










































































Uno slot rappresenta una capacità di pubblicazione attiva. Con uno slot puoi pubblicare un progetto attivo – una volta che questo viene archiviato o eliminato, puoi riutilizzare lo stesso slot quante volte desideri durante la durata del tuo abbonamento attivo, per creare e pubblicare nuovi progetti. Non sono previsti costi di attivazione o supplementari.
In linea di principio, le differenze principali esistono solo tra il piano Free e i piani a pagamento: nel piano Free non puoi pubblicare progetti.
Negli altri piani, la differenza risiede esclusivamente nel numero di slot attivabili. Il piano Enterprise offre inoltre la possibilità di adattare le funzionalità in modo flessibile e personalizzato alle proprie esigenze.
Sì. In caso di cambio di piano, il nuovo ciclo di fatturazione diventa attivo dal periodo successivo; gli importi già pagati vengono equamente considerati secondo la nostra politica dei prezzi. I piani annuali offrono generalmente un vantaggio economico rispetto a quelli mensili.
Uno slot corrisponde a un oggetto/progetto attivo. Quando raggiungi il limite, ti informiamo tramite la dashboard. Puoi effettuare l’upgrade a un piano superiore oppure eliminare dei progetti per liberare slot.
Il piano Free non ha una data di scadenza e ti offre tutte le funzionalità presenti negli altri pacchetti (ad eccezione delle integrazioni con altri strumenti).
Tuttavia, il tuo progetto non può essere pubblicato.
La disdetta diventa effettiva al termine del periodo in corso (mensilmente alla fine del mese, annualmente alla fine del periodo). Non ci sono costi nascosti. I tuoi dati restano memorizzati nel tuo account.
Tutti i piani funzionano sia per le nuove costruzioni che per gli immobili esistenti. PropriX è progettato per presentare al meglio ogni proprietà con la sua storia unica – indipendentemente dal tipo di immobile.
Sì. Gli upgrade diventano attivi immediatamente e sbloccano subito le funzioni o gli slot aggiuntivi. I downgrade, invece, vengono applicati al successivo periodo di fatturazione, in modo che nessuna funzionalità venga rimossa inaspettatamente. Tutte le modifiche vengono visualizzate in modo trasparente nella dashboard. Un downgrade è possibile solo se il numero di progetti attivi nella tua dashboard corrisponde al limite previsto dal piano scelto. Se ci sono più progetti attivi rispetto a quelli consentiti nel piano inferiore, è necessario prima archiviare o eliminare quelli non utilizzati.
Contattaci per soluzioni Enterprise o Custom. Definiremo insieme le tue esigenze e creeremo un’offerta su misura, comprensiva di ambito dei servizi e accordo di assistenza.
Sì. Disattiva il rinnovo automatico nelle impostazioni del tuo account; il tuo piano terminerà automaticamente alla fine del periodo in corso.
Puoi riattivare il rinnovo in qualsiasi momento fino a quella data.
Se l’abbonamento non viene rinnovato, il tuo account passa automaticamente al piano Free. Tutti i progetti pubblicati vengono archiviati.
Le pagine pubblicate, le brochure e i dati vengono disattivati alla scadenza del piano, se non è presente un abbonamento attivo. I tuoi contenuti restano comunque salvati, anche se non possono essere pubblicati. Naturalmente, puoi riattivare un abbonamento in qualsiasi momento e rendere nuovamente accessibili i progetti desiderati.